- In saldo! -30%
- Sold Out
- -30%
- Sold Out
Santa Cruz x Stranger...
Meravigliosa tavola completa street skate oldschool cruising da Santa Cruz, grafica da urlo ispirata alla famosa serie di...
Favolosa tavola oldschool pool cruising da Santa Cruz, famosa reissue di Natas Kaupas. Grafica unica e variante della ormai famosa Panther. Bellissima da collezionare o da usare nel pool skateboarding o nel cruising di tutti i giorni, un prodotto con molto stile e storia. Occasione da non perdere.
Santa Cruz Skateboards Natas Kaupas Kitten Reissue deck featuring spot gloss graphic print on 7 ply North American Maple pressed individually using epoxy making a strong, responsive deck with long lasting pop and consistent concave and kick.
Lenght 29,82"
Width 9,89"
Wheelbase 15,3"
Nose 3,92"
Tail 6,40"
Concave Cruise Missile II
Probabilmente uno dei modelli professionali più cool di Natas, questo gattino ha uno shape da missile Cruiser II che è un vera bellezza per il riding in bowl, per la strada o per cruising. Il signor Kaupas ha fatto tutto, puoi farlo anche tu.
Natas Kaupas è un pioniere del riding su strada che è stato da subito coinvolto in Santa Cruz Skateboards dall'età di 16 anni, si crede che sia stata la prima persona a tentare un boardslide lungo un corrimano. Ha anche inventato il Natas Spin. Natas lo ha fatto la prima volta a 720 gradi su un idrante e la storia è stata scritta.
Le tavole Santa Cruz Reissue non sono uno scherzo. Sono costruiti per un riding infinito. Costruzione robusta e con shape che sono facili da usare che catturano la sensazione di guida della vecchia scuola quando tutto ciò che contava erano i tuoi amici e una bowl. Tutte le tavole sono forate con il nuovo metodo "new school" in modo da poter utilizzare anche i tuoi trucks preferiti. Let's ride!
Pagamento Sicuro
Spedizione gratuita in Italia a partire da 50€
Adesivi Gratuiti Inclusi
Il marchio Santa Cruz Skateboards, distribuito da NHS, è la più antica azienda di skateboard al mondo, fondata da Richard Novak, Doug Haut e Jay Shuirman. All'inizio, ha iniziato come attività di tavole da surf, ma faticava a rimanere a galla a causa dei bassi margini di profitto. Ben presto, un amico di un'azienda hawaiana sfidò l'NHS a realizzare 500 skateboard. Con l'eccedenza di fibra di vetro in giro, hanno deciso di utilizzare i materiali immagazzinati per realizzare e costruire skateboard. Il loro primo skateboard Santa Cruz è stato prodotto nel 1973. Il lotto di 500 skateboard è stato venduto rapidamente e da lì sarebbe stata creata e venduta una richiesta di molte più tavole. Ora è uno dei marchi più iconici dello skateboarding e sarebbe diventato un punto fermo in questo sport.
Il logo dell'azienda è un cerchio rosso con le parole "Santa Cruz" scritte in lettere maiuscole angolari diagonalmente su di esso. Una caratteristica distintiva del logo è l'uso di un triangolo per formare la lettera "A". Il logo è stato disegnato da Jim Phillips nel 1978. Nella versione originale del logo il "cerchio" rosso era ellittico ma successivamente è stato cambiato in un cerchio.
Meravigliosa tavola completa street skate oldschool cruising da Santa Cruz, grafica da urlo ispirata alla famosa serie di...
Chat with us on WhatsApp